Via Gallarate, 2 - MILANO (MI)
Funzionale e confortevole, l´Hotel Bel Sit, facilmente raggiungibile dall´autostrada Torino-Venezia (Uscita Tangenziale Ovest - Viale Certosa) e perfettamente collegato al Centro Storico, Stazione Centrale con i mezzi pubblici, è la soluzione ideale sia per soggiorni business sia per weekend dedicati allo shopping o ad eventi sportivi e culturali.

Il nostro hotel 2 stelle, è situato nella zona Fieristica di Milano, difatti la Fiera Milano City (entrata Portello - Scarampo) dista appena 2 km, così come il Nuovo Polo Fieristico di Rho - Pero distante 7 km e al nuovo Garage Italia ad appena 50 metri.

La struttura è situata in una zona dove presto verranno ultimati i lavori per il futuro Consolato Americano. Ci troviamo a 650 metri dal Consolato d´Ucraina e ad 1 Km dal Consolato Generale della Repubblica Senegalese.

Nei pressi della struttura troverete anche il centro commerciale Iper Portello per qualsiasi necessità e, sempre nella piazza Portello, altri negozi, per esempio Zara, H&M e Swarovski e poco più distante (450 metri) troverete il Centro Pavesi ed a 650 metri il Tiro a segno Nazionale.

Nelle vicinanze dell´hotel non vi sono fermate della line metropolitana, però vi è la fermata del tram numero 14, che vi porterà in Centro in soli 20 minuti.

Per chi, invece, sceglie Milano per il divertimento, ha sicuramente fatto centro, in quanto, con le sue discoteche (es: Hollywood, Alcatraz e Magazzini Generali), con zone piene di locali alla moda (Brera, Navigli, Corso Como), con aree dedicate allo shopping come il Quadrilatero della Moda (Via Montenapoleone, Via Brera, Via della Spiga) e con "mecche" per assistere ad un evento sportivo (stadio di San Siro) o concerti (Palalido) anche i più esigenti saranno accontentati.

L´albergo, aperto 24h, dispone di una sala colazione con servizio a buffet, un grazioso terrazzo dove poter passare dei momenti di relax sorseggiando un aperitivo ordinato al nostro bar o, con la bella stagione, consumare la prima colazione.

Tutte le nostre camere, completamente rinnovate, sono dotate di: servizi privati con doccia, tv, telefono diretto, aria condizionata e una connessione internet Wi-Fi gratuita che copre tutto il perimetro dell´hotel.
*Dichiarate dal Gestore