Via Marconi, 53 - CASALE CORTE CERRO (VB)
Immagina un tranquillo bed and breakfast a gestione familiare, lontano dal caos e dal traffico, dove sentirti coccolato, dove ad attenderti al mattino c’è una ricca colazione preparata con prodotti naturali e di stagione, dove poter avere le informazioni su cosa fare e vedere in zona…
Benvenuto “Tra i Laghi” che, con la sua posizione strategica, è il tuo punto ideale per visitare il romantico Lago d’Orta, l’affascinante Lago Maggiore (da non perdere una visita alle famose Isole Borromee) e il piccolo ma suggestivo Lago di Mergozzo.

A meno di un'ora di auto puoi raggiungere Domodossola e le sue bellissime valli e direttamente da casa partire per tranquilli trekking o uscite in bici con viste mozzafiato sui laghi.

E’ adatto a coppie, gruppi di amici e famiglie. Ad attenderti ogni mattina la colazione dolce e salata: crepes, pancake, uova, pane, burro e marmellata, torte, succhi, frutta fresca. Su richiesta prodotti gluten-free. Puoi scegliere di farla nell'apposita sala, in camera o sui balconi attrezzati. Nella bella stagione viene servita in giardino.

Di fronte alla casa si trova un comodo parcheggio gratuito. Possibilità di ricoverare moto, bici e altra attrezzatura sportiva in garage.

Ti aspettiamo “Tra i Laghi” per un soggiorno indimenticabile. Il nostro B&B si trova a Casale Corte Cerro, un piccolo paese in collina a soli 4 km dall’uscita Gravellona Toce dell’Autostrada dei Laghi.

La sua posizione strategica è l’ideale per visitare i laghi (e non solo) della nostra zona: il romantico Lago d’Orta, l’affascinante Lago Maggiore (da non perdere una visita alle famose Isole Borromee) e il piccolo ma suggestivo Lago di Mergozzo. A meno di un'ora di auto potete raggiungere Domodossola e le sue bellissime valli.

La casa si trova in una zona tranquilla immersa nel verde.

Adatto a coppie, coppie di amici e famiglie. Ogni mattina troverete una ricca colazione ad attendervi: brioche fresche, pane, burro e marmellata, torte, succhi, frutta fresca e piatto salato su richiesta. Su richiesta anche prodotti biologici e per celiaci.

Potete decidere di fare la colazione nell'apposita sala, in camera o sui balconi attrezzati.

Potrete parcheggiare l ‘auto gratuitamente di fronte alla casa. Possibilità di ricovero moto, bici e attrezzature sportive nel nostro garage.

Free wi-fi
*Dichiarate dal Gestore