Via Bescasolo, 27 - BERZO SAN FERMO (BG)
Immerso tra le dolci colline della città di Berzo San Fermo, il B&B in Fattoria è un incantevole Bed & Breakfast che promette un'esperienza unica e indimenticabile. Qui, gli ospiti sono accolti in un'atmosfera accogliente e confortevole, dove la natura circostante regala una cornice suggestiva e tranquilla.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono la possibilità di portare con sé gli amici a quattro zampe, un comodo parcheggio a disposizione, la presenza di gestori poliglotti che parlano inglese e francese e uno spazioso ambiente comune dove rilassarsi e socializzare. Inoltre, il B&B vanta una posizione panoramica che regala viste mozzafiato, un rigoglioso giardino, una suggestiva terrazza e la comodità di un garage o posto auto.

Le due camere, "Camera 1" e "Camera 2", offrono ospitalità per un massimo di tre persone ciascuna, con bagno privato e una deliziosa colazione inclusa. Gli ospiti possono godere di piccoli comforts come campioncini monodose, saponi di qualità e un letto per bambini, oltre a servizi moderni come la televisione e l'accesso a internet o telefono.

Apprezzata sia dalle famiglie che dalle coppie in cerca di una fuga romantica, la struttura ha ricevuto lodi per la sua modernità, il suo rapporto qualità-prezzo conveniente, il suo fascino unico e la colazione abbondante offerta agli ospiti. Strategicamente posizionata vicino alle rinomate Terme di Gaverina e Terme di Trescore, il B&B in Fattoria è la scelta ideale per chi desidera un soggiorno rigenerante e rilassante.
*Dichiarate dal Gestore