Via Carlo Micetti, 15 - GALLIPOLI (LE)
Donna Grazia Relais è un palazzo storico situato nella città vecchia di Gallipoli a poche decine di metri dalle mura prospicienti il Porticciolo del Canneto, finemente ristrutturato e adibito a struttura ricettiva.

L’ambiente ricreato è romantico, semplice e all’insegna dell’accoglienza e della familiarità con camere dalle colorazioni calde e naturali dotate di tutti i confort e con soluzioni che vanno dai 2 ai 6 posti letto.

Il soggiorno perfetto per una vacanza nell’epicentro storico-culturale salentino, tra antichi sapori, cultura e tradizioni.

Le camere rievocano nomi di donne associate ai colori e, perciò, in ognuna di esse c’è un’atmosfera diversa: dalla romantica “Rosina” con i suoi toni rosa pallido alla brillante “Mariasole” sui toni del giallo oro. Le camere sono molto accoglienti, con arredamento moderno e funzionale, offrono diverse soluzioni, dalla matrimoniale alla tripla, alla quadrupla nonché al bilocale con angolo cottura; sono tutte ben curate nei particolari e dotate di ogni confort: aria condizionata, asciugacapelli, frigorifero da camera e televisore LCD, wi-fi, prese USB.
*Dichiarate dal Gestore