Via Lido, 45 - ALGHERO (SS)
La Terrazza Marisal è si trova la secondo piano della nostra casa familiare, costruita dai miei nonni negli anni 50 su un terreno appartenuto a loro volta ai loro genitori, quindi..siamo qua da sempre!!
La Terrazza Marisal è favorita dalla sua posizione immediatamente di fronte alla bella spiaggia di sabbia bianchissima e finissima - che vi sembrerà di camminar sul velluto- del Lido San Giovanni, che la rende particolarmente comoda per famiglie con bimbi piccoli (in 30 secondi si è in spiaggia). È comodo il quartiere, supermercati, bar ristoranti, fermata dell'autobus è tutto a pochi passi. Con una passeggiata di 1. 7 km, 20 minuti a piedi, attraverso il suggestivo lungomare Busquet che costeggia la spiaggia, arriverete in centro storico, cuore antico della città Catalana, con le sue torri, bastioni e meravigliosi tramonti.

La bellezza principale dell'appartamento Il Giardino sta nell'essere situata esattamente di fronte alla spiaggia, quindi molto comodo in per famiglie con bambini piccoli, perché in pochi secondi si raggiunge spiaggia.

Si consiglia l'affitto dell'appartamento a una coppia (2 adulti) o a famiglie (2 adulti + 3 bambini), in quanto la seconda camera da letto è una camera alcova, senza finestra a solo uso dormitorio (2 pax) e il quinto è un divano letto posizionato in soggiorno (1pax).
*Dichiarate dal Gestore