Via Luigi Boccherini, 4 - CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
Appartamento con piscina appena ristrutturato, a due passi da Lazise e Peschiera del Garda.

Arredato finemente con ogni confort vicinissimo a Gardaland, alla spiaggia (lido Ronchi), al supermercato Famila e all'ospedale "Pederzoli" di peschiera del Garda.

Posto bici (bike) al chiuso in sicurezza.

Ideale per famiglie.

La casa è composta da: una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e divanetto che si trasforma letto, un comodo bagno con doccia per rilassarsi, una cucina con l'essenziale per poter preparare pranzi e cene in piena autonomia, con una bella TV e un atro comodo divanetto che si trasforma in letto, per concludere una terrazzo con tavolo e sedie dove potersi godere un bello scorcio di lago con i suoi bellissimi tramonti.

Posto auto gratuito all'interno della strada privata con sbarra, se sei un appassionato di bici potrai parcheggiarla in sicurezza all'interno del garage.

I punti di forza dei Casa Dolcitalia sono:
- la vicinanza alle piste ciclabili
- la possibilità di raggiungere la spiaggia e la passeggiata del lungolago che dista solo 400 mt a piedi senza dover nemmeno attraversare la strada
- la vicinanza alle principali mete turistiche.

L'appartamento è stato ristrutturato nel 2022 ed è ideale per 3 + 1 persone.

Ti Aspettiamo a casa Dolcitalia.

Se non trovi disponibilità sul sito chiamaci al +39 3922889144, abbiamo altre bellissime soluzioni vicino a Gardaland: ex Villa Dolcitalia
*Dichiarate dal Gestore