Via Delle Rose, 11 - MODENA (MO)
Mutina Suites è l'opzione perfetta per le famiglie in viaggio che desiderano vivere nel cuore della città. Questa struttura è ideale sia per congressi e soggiorni di lavoro, sia per una fuga romantica in un ambiente tranquillo, riservato ed ospitale.

Situata a breve distanza da monumenti storici e locali tipici, nonché a pochi minuti dalle principali aree commerciali, Mutina Suites offre la comodità di parcheggi nelle vicinanze. I parcheggi principali del centro storico sono raggiungibili con una breve e piacevole passeggiata.

Inoltre, tutti i nostri appartamenti sono animal friendly, accogliamo con piacere i vostri amici a quattro zampe.

Per quanto riguarda il comfort tecnologico, la nostra struttura è dotata di WiFi gratuita, TV a schermo piatto e sistema di self check-in check-out, per garantire il massimo della flessibilità e della privacy.

Le camere climatizzate sono fornite di phon, TV, specchio e kit di cortesia. Forniamo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, WiFi gratuito, ambienti riscaldati, angolo cottura e frigobar. Le suites, recentemente ristrutturate e arredate con cura, strizzano l'occhio al mondo del design e sono dotate dei migliori confort per garantire un soggiorno davvero speciale.

Infine, poiché ci troviamo in una zona ZTL, il Mutina Suites offre il pass gratuito per il carico e scarico delle valigie. Vi chiediamo gentilmente di comunicarci la targa del vostro veicolo tramite WhatsApp, così che possiamo inserirla e garantirvi un soggiorno sereno e senza preoccupazioni.
*Dichiarate dal Gestore