Via Santa Maria Navarrese, 12 - ELMAS (CA)
Perché il nome Adagio? Perché accogliamo i nostri ospiti senza fretta, con cura, delicatamente per farli sentire a proprio agio qualsiasi sia il motivo del loro soggiorno. Perché siamo appassionati di musica e siamo italiani e nel mondo l’Italia è stata resa famosa anche dalle sue opere liriche: Adagio è un tempo musicale, un movimento moderatamente lento, intermedio tra l'andante e il largo.

Abbiamo denominato le nostre camere Aida e Boheme in onore di due tra i più famosi compositori italiani: Verdi e Puccini.

Le camere si trovano all'interno di un'abitazione indipendente edificata nel 2017. Nell'esecuzione delle opere è stata posta grandissima attenzione alla scelta dei materiali e delle finiture, privilegiando soluzioni ecosostenibili e di minimo consumo energetico. Le finestre si fondono perfettamente nel disegno architettonico dell’edificio e rispondono ai più alti standard europei in materia di isolamento termico e acustico e di sicurezza.

Il colore predominante degli interni è il bianco, che conferisce a tutti gli ambienti luce, armonia, comfort, e mette in evidenza arredi e accessori colorati.
*Dichiarate dal Gestore