Via Bruno Cialdini, 2 - VAIANO (PO)
Il Bed & Breakfast “Gli Oleandri” si trova sulla collina di Popigliano, sopra l’abitato di La Briglia in una bella posizione panoramica, in un luogo appartato ma non isolato, a poche centinaia di metri di distanza dalla SR 325 nel tratto che collega Prato con Vaiano.

Dispone di un appartamentino con ingresso indipendente e composto da una camera matrimoniale con annesso bagno completo di doccia, un soggiorno con un tavolo per la colazione ed un divano letto a due posti, per poter ospitare fino a quattro persone.

A richiesta può essere fornito anche un lettino per bimbo piccolo; è inserita in una villetta libera sui quattro lati, circondata da un giardino di circa 2. 500 mq, abitata dai proprietari e con un orto coltivato direttamente dagli stessi.

E’ a disposizione un portico, per colazione o semplicemente per rilassarsi dandosi alla lettura od altre attività di puro svago. A richiesta può essere utilizzato anche un barbecue posto in giardino.

All'interno della struttura non è consentito fumare.

Non ci è possibile accogliere animali al seguito, anche di piccola taglia.

La struttura è gestita a livello familiare, con colazioni preparate personalmente dalla titolare; insomma, un luogo accogliente, pulito, con tutto studiato e messo in pratica per mettere a suo agio le persone che scelgono di soggiornarvi. E’ in grado di accogliere anche ospiti provenienti dall’estero, in quanto fra la titolare ed il marito parlano quattro lingue (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo).

Il vicino abitato di La Briglia dispone di un negozio di generi alimentari con rivendita di giornali, dell’ufficio postale e di una farmacia. A 7 km verso sud si trova il centro di Prato, a 3 km. verso Nord il centro di Vaiano, capoluogo comunale, Firenze e Pistoia a meno di 30 Km; in definitiva un luogo dove poter stare appartati e tranquilli ma con a disposizione tutto l’essenziale.

Per gli amanti delle due ruote (ciclisti e motociclisti) possibilità di parcheggiare i loro mezzi in garage chiuso, inclusa nel prezzo (massimo 2 mezzi).

Politiche di prenotazione
Al momento della conferma d'ordine è richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del totale prenotazione che può essere versata tramite bonifico bancario anticipato. Al ricevimento della conferma d’ordine provvederemo a comunicare i dati del conto corrente bancario sul quale eseguire il bonifico
Il restante 70% dovrà essere corrisposto all'arrivo presso di noi e comunque prima della consegna delle chiavi della camera. Considerato che la struttura è a carattere familiare, non disponiamo di un POS per cui il saldo dovrà avvenire per contanti.

Contestualmente dovrà essere fornita copia di un documento valido di tutte le persone che alloggeranno nell'appartamento o nella camera prenotata.

Politiche di cancellazione
Fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista non viene trattenuta alcuna penale di cancellazione.

Entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista viene trattenuta la caparra versata pari al 30% del totale prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore