Via Saragozza, 1 - BOLOGNA (BO)
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata a Bologna città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città in zona Piazza Maggiore. "Residenza Saragozza" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Renato Dall'Ara di Bologna".

Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, posto macchina in un garage a pagamento poco distante, angolo cottura.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, tv, specchio e portavaligia.

È disponibile 1 camera con bagno privato.

Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese.

Per chi arriva in auto: a 150 metri GARAGE in via CAPRAMOZZA che vi darà accesso alla ztl, il prezzo è variabile in base al mezzo, a partire da 25€ a 45€, pagamento diretto con il garage.
*Dichiarate dal Gestore