Via Bonanno Pisano, 74 - PISA (PI)
La Torre Garbata è un grande appartamento con ingresso indipendente, composto da 4 camere, ognuna con bagno privato interno.

Le camere, perfettamente insonorizzate, hanno l'affaccio su Piazza Manin (camera Bonanno e Torre, le quali godono di una suggestiva vista di Torre e Battistero), o sul giardino interno (camera Terrazza e Giardino).

A disposizione degli ospiti, inoltre, un piccolo angolo cottura con macchina del caffè automatica, mini-frigo e lavello, ed un salottino in comune con balcone con affaccio su Piazza dei Miracoli.

La camera Giardino offre l'accesso anche alle persone con ridotta mobilità e in sedia a rotelle. Nel bagno sono presenti i maniglioni e l'ingresso nella doccia è privo di barriere architettoniche, il wc è rialzato mentre l'armadio è di altezza ridotta per essere utilizzato senza l'ausilio del servetto. È presente un montascale per sedie a rotelle, in quanto l'appartamento si trova al primo piano.

La struttura viene affittata a camere, come locazione turistica, pertanto è prevista la fornitura di servizi accessori come la colazione o la pulizia durante il soggiorno. La camera viene consegnata pulita e fornita di biancheria da letto e da bagno.

La Torre Garbata si trova in Via Bonanno Pisano, all'angolo con Piazza Manin, entrata est di Piazza dei Miracoli.

L'ingresso alla Piazza dei Miracoli si trova a 50 metri dal portone di ingresso del palazzo.

Il salottino comune e alcune camere godono di una vista mozzafiato di Torre Pendente e Battistero.

A disposizione degli ospiti alcuni posti auto nel cortile interno (soggetti a disponibilità, da prenotare in anticipo). L'accesso al cortile è consigliato a macchine con una larghezza massima di 195 cm. La struttura non si trova in zona ZTL.

A pochi passi dalla struttura sono presenti supermercati, bar, ristoranti, farmacia, internet point, centri medici. La struttura è confinante con l'ospedale S. Chiara, il cui ingresso si trova a circa 30 metri dal portone di casa.

È possibile lasciare i bagagli dopo l'orario di check out o nel caso di arrivo prima dell'orario di check in.

Viene richiesto agli ospiti di inviare copia dei propri documenti prima dell'arrivo e di apporre la propria firma sul contratto di locazione, al fine di adempiere agli obblighi di legge.

Il parcheggio è a pagamento (12 € a notte) e soggetto a disponibilità. Si prega di contattare in anticipo la struttura per riservare un posto auto.
*Dichiarate dal Gestore