Piazza Dettori, 6 - CAGLIARI (CA)
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova vicino al mare a Cagliari centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore della città in zona Marina. "Residenza Le Scalette" è una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 420 m di distanza si trova la "Cattedrale di Santa Maria". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Sant'Elia di Cagliari.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
3 camere "Camera Matrimoniale" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Con Letti Singoli" che può ospitare 2 persone

Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese.

Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.
*Dichiarate dal Gestore