Strada Rapposelli, 23 - CHIETI (CH)
La Casa di Andrea è un'elegante struttura turistica situata nella città di Chieti, che offre ai propri ospiti un'esperienza di viaggio indimenticabile.

Questo affittacamere accoglie calorosamente i propri ospiti, incluso i loro amici a quattro zampe, offrendo camere arredate con gusto e dotate di ogni comfort, tra cui il condizionatore e il parcheggio privato.

I gestori della struttura parlano fluentemente inglese e sono sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.

La Casa di Andrea è immersa nella natura, in una zona enogastronomica e di artigianato locale, e offre una vista panoramica mozzafiato.

Le quattro camere della struttura, tutte con bagno privato recentemente ristrutturato, sono state chiamate ROSSA 1, ROSSA 2, VERDE 2 e VERDE 1, ognuna in grado di ospitare da 2 a 3 persone.

Ogni camera è dotata di asciugacapelli, campioncini monodose di saponi e creme, televisore e pulizia settimanale.

La Casa di Andrea è una struttura ideale per famiglie, affari e fuga romantica, grazie alla sua posizione strategica vicino a giardini e paesaggi.

Gli ospiti hanno apprezzato molto la sua economia, il suo charme e il panorama spettacolare che offre.

Inoltre, la posizione strategica della struttura offre la comodità di avere a pochi passi gli ospedali Casa di Cura Villa Pini Chieti e Casa di Cura Villa Pini d'Abruzzo, nonché l'autostrada A14 Pescara Ovest.

La Casa di Andrea è la scelta perfetta per un soggiorno indimenticabile nella splendida città di Chieti.
*Dichiarate dal Gestore