Via Derna, 31 - PISA (PI)
La Maison dei Miracoli è un meraviglioso affittacamere situato nel cuore di Pisa, a soli 300 metri dalla famosa Torre pendente. La zona circostante è molto confortevole, circondata da splendidi giardini che creano un'atmosfera tranquilla e piacevole per il vostro soggiorno.

La struttura offre tre camere con bagno privato, un soggiorno con angolo cottura e un incantevole terrazzo circondato da giardini. La Maison dei Miracoli si trova in un ex monastero del XIX secolo, che dà un tocco di storia e fascino alla vostra esperienza.

Tutte le camere sono climatizzate e dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV. Potrete godere di una splendida vista sul giardino e sulla terrazza privata. Il bagno privato è dotato di una doccia e di un set di cortesia.

La posizione centrale dell'affittacamere vi permetterà di raggiungere facilmente la Torre di Pisa, che dista solo 500 metri. La stazione di Pisa Centrale si trova a 1,5 km, mentre l'aeroporto di Pisa è facilmente raggiungibile in treno, distante solo 3 km.

Soggiornando presso la Maison dei Miracoli potrete godere di un'esperienza indimenticabile nel cuore di Pisa, circondati da storia, cultura e bellezza naturale.
*Dichiarate dal Gestore