Via Raffaello Sanzio, 6 - MONTESILVANO (PE)
La struttura del B&B è al secondo piano, servito da ascensore panoramico, di un fabbricato residenziale indipendente. È composta da camere completamente autonome con bagno interno privato, dotate di riscaldamento, aria condizionata, tv a schermo piatto, frigobar, Wi. Fi., ed ogni confort.

Un' apposita area comune è riservata per la colazione e per l'intrattenimento. Un terrazzo solarium con area relax è a disposizione degli ospiti per trascorrere ore liete magari accompagnati da un piacevole drink o dalla lettura di libri della nostra libreria messi a disposizione degli ospiti.

Il mio B&B nasce dalla voglia e dalla passione per l'ospitalità, conoscere nuove persone, condividere esperienze di viaggio e, perché no, dalla certezza che praticandola, alcuni, senza saperlo, hanno ospitato degli angeli (cit. Ebrei 13. 2).

L'amore per i viaggi ha maturato in me la coscienza di vivere in una Regione, l'Abruzzo, estremamente interessante per la sua collocazione nel Paese, straordinariamente ricca di bellezze naturali e forte della sua identità culturale ed eno-gastronomica, che vale assolutamente la pena conoscere. La mia presenza è costante ma discreta e si adegua alle varie esigenze degli ospiti.

Il B&B è ubicato in un una zona residenziale molto tranquilla, non lontano dal centro di Montesilvano e da quello di Pescara. È situato a 3 km dall'uscita autostradale Pescara Nord e 8 km dall'aeroporto d'Abruzzo. Ben servito dai mezzi pubblici, (la linea 38 del servizio pubblico, ha la fermata a 50 metri dalla struttura e ferma direttamente all'interno dell'aeroporto cosi come direttamente alla Stazione ferroviaria centrale di Pescara). La spiaggia, distante 500 metri circa, è comodamente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Nelle vicinanze della Struttura sono numerosissimi i servizi di bar e ristoranti, tabaccheria, centri benessere.

Lingue parlate: inglese, italiano.
*Dichiarate dal Gestore