Via Chiaia, 179 - NAPOLI (NA)
Il B&B Chiaia Bridge unico nel suo genere con camera, con vista sul famoso monumento Ponte di Chiaia, finemente arredata in stile Shabby Chic dotata di bagno privato con doccia, wifi gratuito, aria condizionata e riscaldamento, smart tv incluso di abbonamento a Netflix, materassi e cuscini extracomfort ed anallergici, asciugacapelli

Il B&B Chiaia Bridge si trova nel centro di Napoli, nella tranquilla e famosa Via Chiaia, una delle strade più eleganti della città, luogo ideale per un esclusivo shopping e per i numerosi ristoranti, pizzerie e bar che popolano la zona.

Il B&B Chiaia Bridge è situato a 300 m. da Piazza Plebiscito e dal famoso Teatro San Carlo e a 5 minuti a piedi dal Lungomare Caracciolo che affaccia sullo splendido Golfo di Napoli.

Il B&B Chiaia Bridge dispone di un'area comune molto accogliente e arredata con gusto in cui viene servita la prima colazione.

È dotata di tutti gli accessori a disposizione dei nostri ospiti: frigorifero, macchina del caffè, bollitore per caffè e tè e tosta pane.

Potrete gustare le nostre leccornie al vostro risveglio nella nostra sala Breakfast tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 10:00
La prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l'uso di tutti gli accessori da bagno e la pulizia quotidiana sono inclusi nel servizio.

Il cambio biancheria avviene ogni 3 giorni. Il Check in è previsto dalle h. 10:00 AM - Check out h. 11:00 AM.
*Dichiarate dal Gestore