Viale Europa, 6 - MONTICHIARI (BS)
In questi giorni stiamo ristrutturando la facciata ci scusiamo per eventuali disagi.

La residenza è esclusivamente per ADULTI, NON FUMATORI e volutamente NO TV.

Non è possibile ospitare animali.

Il check-in è su appuntamento da concordare con largo anticipo ed entro le 18. 30, le tariffe pernottamento delle camere sono giornaliere, la tassa di soggiorno giornaliera a persona è di 0, 80€.

REQUISITI MINIMI  OBBLIGATORI DELLE STRUTTURE RICETTIVE NON ALBERGHIERE Foresterie Lombarde Regione Lombardia pubblicato sul Bollettino Ufficiale dell’8 agosto 2016 il Regolamento regionale 5 agosto 2016 - n. 7 “Definizione dei servizi, degli standard qualitativi e delle dotazioni minime obbligatorie degli ostelli per la gioventù, delle case e appartamenti per vacanze, delle foresterie lombarde, delle locande e dei bed and breakfast e requisiti strutturali ed igienico - sanitari dei rifugi alpinistici ed escursionistici in attuazione dell’art. 37 della legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27 (Politiche regionali in materia di turismo e attrattività del territorio lombardo) ”.

BIANCHERIA: Asciugamani- ad ogni cambio di cliente ed almeno una volta la settimana, Lenzuola e federe- ad ogni cambio di cliente e almeno una volta alla settimana.

PULIZIA UNITA' ABITABILE: Ad ogni cambio di cliente ed almeno due volte la settimana Riassetto giornaliero delle stanze e pulizia dei bagni.

Benefit:
Wi-fi e parcheggio
Upgrade della camera
Seguiteci sui social MONTICLARIS troverete tante notizie sul territorio, eventi e bellissime fotografie.

Self Contained CIR017113-FOR-00008
*Dichiarate dal Gestore