Via Nazionale Sannitica, 34 - TELESE TERME (BN)
Alma Migrante è un affittacamere a conduzione familiare immerso nel verde della campagna sannita. È una piccola oasi circondata da piante di ulivi, vigneti, alberi di agrumi e un giardino di rose e ortensie. Può essere il regalo ideale per un week-end romantico o il tuo punto di partenza alla scoperta di aziende vinicole, botteghe di ceramica e ottimo cibo. In alternativa puoi trascorrere momenti di relax nella nostra accogliente veranda o all'esterno sotto al gazebo.

Il nostro “bed&wine” dista ca. 60km dal centro di Napoli, 47km dall’aeroporto Capodichino e 44km dalla stazione Alta Velocità di Afragola. La sua posizione è ideale come tappa intermedia per raggiungere Roma (200km), la Puglia (Bari 200km, Lecce 377km) ed il resto del Sud Italia.

La colazione è offerta presso un bar convenzionato.

Maggiori informazioni sulle attività da svolgere le troverai sul nostro sito internet. I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti.
*Dichiarate dal Gestore