Via P. Vena, 25 - MATERA (MT)
Benvenuti a Casa Vacanze Excellence, il vostro rifugio esclusivo nel cuore di Matera. Situata a pochi passi dalla Zona a Traffico Limitato (ZTL) del centro storico, la nostra struttura offre un accesso privilegiato all'incantevole ingresso dei Sassi di Matera, patrimonio dell'UNESCO e gioiello della cultura italiana.

Oltre alla posizione invidiabile, comprendiamo l'importanza della comodità per i nostri ospiti. Per questo, offriamo un posto auto gratuito per tutta la durata del vostro soggiorno, permettendovi di esplorare la città senza preoccupazioni.

L'Appartamento Excellence è una moderna casa vacanze dotata di tutti i comfort, centralissima (3 minuti a piedi dalla ZTL centro/sassi). Il posto auto riservato interno vi permetterà di visitare comodamente tutto il centro storico (zona 700sca del "Piano" e i due "Sassi"). Nel costo indicato è sempre compreso: uso cucina attrezzata, biancheria da bagno e da letto, set di cortesia da bagno, colazione, wifi a fibra ottica.

Non è inclusa la tassa di soggiorno, se dovuta (Euro 2/persona/notte)
Lo spazio
Nell'appartamento Excellence, a pochi metri dal centro e dall'ingresso dei Sassi, troverete tranquillità, comodità e gusto. Potrete lasciare la vostra macchina nel posto auto riservato interno e godervi la città a piedi.

L'appartamento dispone di due ampie camere da letto doppie, per ospitare fino a 4 persone (una delle quali può essere dotata, a scelta, di due letti doppi o un matrimoniale). La zona giorno è dotata di un comodo divano con chaise-longue, TV a schermo piatto, aria condizionata e una cucina completamente attrezzata.

Un posto auto riservato è disponibile in cortile privato, a piedi potrete quindi raggiungere in due minuti Piazza Pascoli, sede del Museo di Palazzo Lanfranchi e del Museo Archeologico D. Ridola, e principale porta di accesso ai Sassi di Matera.

Accesso per gli ospiti
L'appartamento è in un tranquillo condominio e ha ingresso indipendente. È sufficiente indicare l'orario di arrivo e sarete completamente autonomi per il resto del vostro soggiorno.

Al vostro arrivo vi forniremo ampie informazioni sulla città e i dintorni.

Altre cose da tenere a mente
Colazione, biancheria da bagno e da letto, prodotti di cortesia da bagno e wifi sono sempre inclusi.

Tassa di soggiorno esclusa, se dovuta.

Un bimbo sotto i due anni soggiorna gratuitamente se pernotta nel letto dei genitori.

È disponibile un lettino da campeggio completo di biancheria al costo di Euro 20, 00 per l'intero soggiorno.

Disponiamo di un letto matrimoniale divisibile. In caso di prenotazione i letti saranno preparati come segue, salvo diversa indicazione:
- 2 persone: 1 letto matrimoniale (o due singoli nella stessa camera, su richiesta)
- 3 persone: 1 letto matrimoniale + 1 letto singolo
- 4 persone: 2 letti matrimoniali (o 1 matrimoniale + 2 singoli su richiesta).

Per l'utilizzo di un letto matrimoniale ad uso singolo (ad esempio due persone che richiedano di utilizzare ciascuno una camera da letto) è previsto un supplemento di 10 euro da versare all'arrivo.

Si prega di indicare nella prenotazione la propria richiesta, indicazioni tardive potrebbero non essere accolte. Per arrivi last minute (arrivi nello stesso giorno della prenotazione) i letti sono preparati secondo le esigenze della struttura, non sarà pertanto possibile esaudire richieste specifiche.
*Dichiarate dal Gestore