Via Case Nuove, 10 - ANAGNI (FR)
Struttura di nuova apertura, completamente ristrutturata, arredata con mobili antichi e cura nei particolari. Offre stanze climatizzate, dotate di tv con schermo piatto, bagno privato con amplia doccia, fornita di pulsante attirante anti- panico (come previsto dalla normativa), asciugacapelli, set di cortesia e biancheria per la casa.
Presenza di una culla per soddisfare le esigenze di famiglie con neonati.
Possibilità di utilizzo del soggiorno comune, dotato di angolo cottura ad induzione, frigo e macchina per caffè/cappuccino.
Rispetto delle norme sanitarie anti Covid-19. Opportunità di parcheggiare, comodamente, di fronte alla struttura. Le spighe dei Papi, si trovano accanto allo storico forno a legna "Ambrosetti", si ha l'occasione di essere svegliati dal profumo del pane e dei dolci tipici appena sfornati, che gli ospiti potranno degustare come omaggio di benvenuto del proprietario della struttura.

Nella vicinanze
Le stanze delle Spighe dei Papi, sono situate in una zona tranquilla a 400 metri (a piedi) dal centro storico e dalle bellezze artistiche e architettoniche della città: Palazzo di Bonifacio VIII, Casa Barnekow, la Cattedrale, la cripta, il museo, il Palazzo comunale di Jacopo Da Iseo, l'esposizione delle opere d'arte del Maestro Tommasi Gismondi e molto altro ancora. Market a 50 metri.

Nei dintorni, è possibile:
-raggiungere, agevolmente, l’outlet ed il parco divertimenti "Magic Raimbow" a Valmontone (20 chilometri);
-visitare le terme di Bonifacio VIII (uno dei 4 papi di Anagni) a Fiuggi, percorrendo la superstrada Anticolana (18 chilometri).

-visitare Subiaco (38 chilometri), la città di Lucrezia Borgia, ricca di arte, cultura, religione, abbazie e incantevoli paesaggi naturali.
*Dichiarate dal Gestore