Via Principe Amedeo, 37 - CASTELLARO (IM)
La Collina degli Ulivi, situata nella pittoresca città di Castellaro, è una raffinata Casa Vacanze che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera di prestigio e charme. Questa dimora dell'800, sapientemente ristrutturata negli ultimi 10 anni, offre un'esperienza unica e indimenticabile.

Le sue caratteristiche distintive includono la possibilità di portare animali, camere climatizzate e la competenza linguistica dei gestori in inglese, francese e spagnolo. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalle camere elegantemente arredate con bagni restaurati e dotati di ogni comfort, alla vista panoramica e alla tranquillità che circondano la struttura.

La Collina degli Ulivi dispone di due alloggi esclusivi: "Alloggio Ammobiliato - Collina", che può ospitare comodamente fino a 6 ospiti con bagno in camera; e "Camera Verde (doppia)", perfetta per una fuga romantica, che accoglie fino a 3 ospiti e include la colazione.

Gli ospiti possono godere di servizi extra come angolo cottura, lavanderia, attrezzature sportive e accesso a bici, barca e cavalli. La struttura è ideale per famiglie, viaggi d'affari o romantici, offrendo un ambiente accogliente e un'ampia gamma di attività nelle vicinanze, tra cui monumenti storici, percorsi enogastronomici e impianti sportivi.

Situata in prossimità dell'Autostrada A10, la Collina degli Ulivi è un'oasi di tranquillità e comfort che promette un soggiorno indimenticabile per chiunque desideri immergersi nella bellezza di Castellaro e dei suoi dintorni.
*Dichiarate dal Gestore