Largo Guglielmo Marconi, 15 - SAMMICHELE DI BARI (BA)
Benvenuti al Bed & Breakfast PL Palace, un'elegante dimora situata nella pittoresca città di Sammichele di Bari. Risalente all'800 e recentemente ristrutturata con cura, questa affascinante casa offre un'accoglienza calorosa e un'atmosfera raffinata.

Le nostre camere, ognuna con condizionatore/climatizzatore, sono arredate con gusto e cura per il dettaglio. I gestori, fluente in inglese, vi accoglieranno con professionalità e disponibilità. Potrete godere di spazi comuni accoglienti, una terrazza panoramica e la tranquillità di una posizione centrale ma riservata.

Le quattro camere uniche della struttura, tra cui la suggestiva "Romeo & Juliet Room" e l'accogliente "Eden camera tripla", offrono comfort e charme. Ogni camera dispone di bagno privato, asciugacapelli, articoli da bagno di cortesia, televisione, accesso internet e altri comfort pensati per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

La pulizia delle camere è garantita quotidianamente, assicurando un ambiente sempre impeccabile. Inoltre, la posizione strategica del B&B vi permetterà di esplorare i monumenti storici, partecipare agli eventi culturali e gustare le prelibatezze enogastronomiche della zona.

Immerso in un incantevole giardino, il Bed & Breakfast PL Palace vi offre un'oasi di relax e tranquillità, ideale per un soggiorno rigenerante e indimenticabile. Benvenuti in un luogo dove il comfort e l'eleganza si fondono con la tradizione e l'ospitalità italiana.
*Dichiarate dal Gestore