Via Andrea Costa, 45 - BOLOGNA (BO)
Il nostro Bed and Breakfast si trova a Bologna, in un incantevole giardino interno nel cuore della città, che garantisce tranquillità e relax, nonostante la vicinanza al centro. La "Magnolia B&B" è una costruzione storica che unisce passato e presente in un mix unico per offrire il massimo della comodità.

I nostri ospiti potranno immergersi nei colori e nelle luci del centro, godere della vista dei luoghi, sperimentare i sapori locali grazie ai nostri consigli gastronomici, partecipare a eventi culturali e mostre, e fare lunghe passeggiate sui colli per raggiungere San Luca. Inoltre, per gli appassionati di calcio, lo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna è a pochi passi.

La nostra struttura è il luogo ideale per le famiglie che amano viaggiare e sentirsi a casa, per i congressi e i soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica e tranquilla, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause e prendersi cura di sé. Il nostro giardino con veranda per la colazione, circondato da fiori e alberi, tra cui gerani e magnolie, è il posto perfetto per chi cerca pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.

Offriamo ai nostri ospiti un bagno privato in ogni camera, WiFi gratuito, riscaldamento, aria condizionata e parcheggio a pagamento (da richiedere al momento della prenotazione). Nelle camere climatizzate, i nostri clienti troveranno asciugamani, asciugacapelli, doccia, WiFi, Smart TV e mini frigo. Tutti i nostri ospiti possono usufruire del giardino, dove viene allestita la veranda per la colazione ogni mattina.

Il nostro Bed and Breakfast può ospitare fino a 10 viaggiatori in 5 camere.
*Dichiarate dal Gestore