Via Mezzocannone, 99 - NAPOLI (NA)
Immagina 3 stanze. Immagina 3 modi d'essere. M99 Design Rooms presenta 3 camere, ognuna con bagno privato, all'interno delle quali vi sentirete liberi di esprimere il vostro stile.

Ogni stanza si caratterizza da un design contemporaneo e molto ricercato con mobili di ottima qualità e arredi all'ultimo grido. M99 è un posto ideato per dare ai suoi ospiti il massimo comfort in un ambiente cool.

Ogni stanza ha il suo bagno privato e tutti hanno accesso ad un area comune con comodi divani ed una cucina completamente attrezzata dove ognuno è libero di prepararsi uno snack! Sia le camere che l'area comune sono dotate di connessione internet wifi.

Situato nel cuore pulsante di Napoli, M99 è il luogo ideale per ogni viaggiatore che abbia voglia di lanciarsi alla scoperta di questa magica città e di spogliarne la sua naturale teatralità.

E se siete alla ricerca di un bar dove gustare un ottimo caffè o di un posticino dove assaggiare le specialità della cucina Napoletana, non c'è posto migliore che Via Mezzocannone! I migliori bar, pizzerie, negozi vintage e d'antiquariato sono nei dintorni.

E proprio sotto casa c'è un comodo supermercato. Da Settembre a Luglio, il centro storico pullula di studenti universitari che si affollano nei numerosi localini della zona rendendo l'area un posto piacevole e stimolante.

E se siete spaventati dal movimento non c'è da preoccuparsi poiché tutte le nostre camere sono dotate di infissi in PVC che le rendono assolutamente silenziose! I monumenti e le chiese più importanti del centro storico napoletano si trovano nelle immediate vicinanze, così come le sue più antiche e famose pizzerie! La fermata della metro “Università” e quella degli autobus sono a circa 3 minuti a piedi. Molo Beverello, dal quale partono I collegamenti con Capri, Ischia e la splendida Costiera Amalfitana, è a soli 10 minuti a piedi.
*Dichiarate dal Gestore