Via San Luca, 12 - GENOVA (GE)
L’appartamento a vostra completa disposizione è al secondo piano con ascensore. Il palazzo ha 2 ingressi: da Piazzetta Jacopo da Varaggine 1, da cui si può arrivare anche in auto, e una da Via San Luca 12 solo pedonale.

E’ situato nel pieno centro di Genova a 100 metri dall’acquario, vicino a via Garibaldi, una delle vie più belle della città con i suoi palazzi e musei, e a tutte le attrazioni principali della Città.

L'appartamento appena ristrutturato è composto da una stanza matrimoniale, una stanza con 2 letti singoli che possono ospitare in tutta comodità 4 persone.

Avrete a vostra completa disposizione un soggiorno una cucina, un bagno con doccia e una postazione con computer e stampante.

Volendo a richiesta una culla da campeggio.

Tutto l'appartamento è a vostra completa disposizione con Tv 32”, wi-fi., riscaldamento e climatizzatore.

Stazione di Genova Piazza Principe 15 minuti a piedi. Stazione metropolitana di San Giorgio a 100 metri dall’appartamento Parcheggio a pagamento a 10 minuti a piedi daremo indirizzi e prezzi all'atto della conferma della prenotazione.

Supermercati (aperti fino alle 22. 00), farmacie, fermata bus, Funicolare tutto nell’ arco di 10/100 metri.

Il comune di Genova richiede una tassa di soggiorno di 1,5 € a notte per i primi 8 giorni (minori di 14 anni esenti) che verrà pagata al check-in. Al momento del check-in bisogna consegnare i documenti di identità o passaporto per la registrazione degli alloggiati.

Numero di licenza
Cod. CITRA: 010025-LT-0666.
*Dichiarate dal Gestore