Via Prato Chiuso, 36 - ANGERA (VA)
Cascina Canée. Dove ospitalità e cucina, natura e storia si incontrano per offrire un'esperienza unica.

Sulle sponde del Lago Maggiore, dove i conti Borromeo hanno stabilito una delle loro dimore, in una posizione isolata ma a due passi dal borgo di Angera, immersa in un panorama di grande bellezza, Cascina Canée offre 4 camere con bagno privato e ingresso indipendente. A completare l’offerta la scuola di cucina Cuscinée, dedicata a chiunque abbia voglia di imparare l'arte del buon cibo, di sperimentare e divertirsi.

La disposizione delle stanze, gli ampi spazi comuni regolarmente sanificati e un giardino di oltre 2000mq a disposizione degli ospiti, rendono Cascina Canée un luogo Covid Safe, dove rilassarsi e godere della privacy in tutta sicurezza.

La proprietà è situata a 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa e a soli 45 minuti da Milano. Nell'area sono disponibili attività sportive, culturali ed enogastronomiche.

Il piacere dell'assoluto relax, le occasioni per apprezzare il buon cibo e i segreti di una cucina genuina ma raffinata, per conoscere i vini del territorio o le migliori etichette italiane, la possibilità di escursioni all'aria aperta, trasformeranno il vostro soggiorno in un'esperienza unica in tutti i sensi.
*Dichiarate dal Gestore