Vico Luigi Volpicelli, 20 - NAPOLI (NA)
Santa Chiara Inn, B&B, nasce dai progetti di una famiglia di consolidati albergatori che con grande passione decide di ristrutturare un'antica casa nel centro storico di Napoli impegnandosi in particolare nel recupero delle originali pitture e delle travi in legno ottocentesche.

Unico nel suo genere tenta quindi di coniugare l'autenticità degli ambienti con il confort e il design contemporaneo offrendo ai suoi ospiti un'esperienza unica e suggestiva.

La struttura deve il nome alla sua posizione nel cuore del patrimonio storico, artistico e culturale della città partenopea.

Si trova infatti di fronte uno degli accessi principali del Monastero di Santa Chiara, che con i suoi magnifici chiostri ogni anno richiama migliaia di turisti da ogni parte del mondo.

Difficile descrivere l'atmosfera che si respira anche solo passeggiando per le strade del quartiere pregne di storia e tradizione in grado di suggestionare sia di giorno che di notte i suoi percorritori.

IMPORTANTE:
Portineria H12, indicare orario di arrivo.

Check-in disponibile dalle ore 13: 00 alle ore 20: 00.

Check-out entro le ore 10: 00
Per arrivi dopo le ore 20: 00 è previsto check-in automatico:
- Check-in in automatico con chiave in cassaforte con codice giù il palazzo, chiediamo di inoltrarci i recapiti telefonici per inviare tutte le info in merito lo stesso.

La struttura è situata in zona Traffico limitato, posta al secondo piano di un palazzo storico privo ascensore.

Non adatta a persone con difficoltà motorie ed anziane.

La colazione è sarà servita dalle ore 8: 00, al bar convenzionato, a 15m dalla struttura.
*Dichiarate dal Gestore