Via Aurelia, 866 - ROMA (RM)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo con una vista spettacolare in zona Aurelio. "Domus In Viridi" è una struttura accogliente e curata.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un bel giardino, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, tv.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 23 viaggiatori in:
1 camera "Palatino" che può ospitare 4 persone
1 camera "Germalo" che può ospitare 3 persone
2 camere "Suburra" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
2 camere "Fagutale" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
2 camere "Oppio" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
2 camere "Cispio" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone.

Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni "Stazione Aurelia".
*Dichiarate dal Gestore