Via Mar Ligure, 42 - QUARTU SANT'ELENA (CA)
Le vostre giornate saranno all'insegna della tranquillità, cordialità, privacy, e delle scoperte, e vi rigenererete fuori dal caos cittadino.

Alti standard di sicurezza, igiene e sanificazione, protocollo speciale anticovid Safe and Clean.

Le 3 nuove camere matrimoniali della villa hanno pregiato mobilio artigianale e sono silenziose e luminose (due possono diventare triple) hanno ciascuna il bagno privato all'interno (dotato di asciugacapelli e set cortesia), climatizzatore che potrete gestire autonomamente, cassaforte, internet Wi-Fi, tv. Situate al primo piano di una villa a 300 m dal mare, con giardino, in zona strategica tra Cagliari e Villasimius.

Al piano terra la saletta (dotata di tv, forno a microonde, cappuccinatore, bollitore, macchina caffè, frigo, tostapane) e il grazioso patio. La colazione è dolce e salata, italiana e continentale. Su richiesta fatta alla prenotazione, colazione senza glutine e senza lattosio.

Il vostro sogno di poter vedere alcune tra le più belle spiagge incontaminate della Sardegna o magari partecipare alle divertenti escursioni sia in terra che in mare, ammirare gli scenari da un gommone o barca e effettuare sport nell'aria sana di una località marina, si potrà avverare.

Pochi minuti e troverete: fermate bus e strada panoramica per Villasimius e le sue belle spiagge, con scenari mozzafiato; market, farmacia, ristoranti- pizzerie, ufficio postale, market, Porticciolo Capitana, SPA, Campo da Golf, il nuovo Centro Servizi Flumini con Infopoint Turistico e noleggio auto senza carta di credito.

Posto moto e posto bici nel giardino privato. Parcheggio per le auto all'esterno della struttura dove è presente a 100 metri la caserma dei Carabinieri.

Scegliete di soggiornare presso Villamarina42 B&B, meritate una vacanza esclusiva e indimenticabile.

Non esitate a richiederci informazioni, scoprirete anche i migliori vantaggi riservati a voi.

Non è richiesta tassa di soggiorno.

Per alcuni periodi e stagione estiva può essere richiesto un anticipo.

Il 15 agosto, 24, 25, 31 dicembre e primo gennaio non è previsto il check in.

Bambini: dai 6 anni in su
Struttura regolarmente registrata presso Regione Sardegna, IUN 7232.
*Dichiarate dal Gestore