Via Boschetto, 6 - SUELLO (LC)
Situato a Suello, Cornizzolo bed breakfast è dotato di salone in comune e connessione WiFi gratuita veloce di Tim Fibra, TV Plasma da 60 pollici collegato ad internet in tutte le aree. L’ostello ospita camere familiari.

Nelle sistemazioni è presente un armadio. Presso il Cornizzolo bed breakfast sono disponibili la biancheria da letto e gli asciugamani.

Al mattino vi attende la colazione all’italiana.

Il Cornizzolo bed breakfast dista 41 km da Milano e 35 km da Lugano. L’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, lo scalo più vicino, è ubicato a 34 km dall’ostello. Appartamento situato all'attico di una palazina di cinque piani senza ascensore, in una zona residenziale della Localita, si trova in mezzo a due laghi di Annone, e Pusiano. e hai piedi della montagna del cornizzolo. si possono praticare molti sport, tra cui: il trekking, la bicicletta la canoa, il windsurf, e ci troviamo proprio attaccati all'atterraggio dell'aero club monte cornizzolo, dove chi volesse potrebbe prenotare voli in biposto con super piloti e vivere una esperienza indimenticabile, con filmati mozzafiato. parcheggio privato e pubblico.
*Dichiarate dal Gestore