Via Sempione, 136 - PERO (MI)
L'appartamento si trova nella via centrale di Pero, in pieno centro, vicino alla metropilitana di Pero e a Fiera Milano Rho.

Si tratta di una mansarda in villa indipendente con comoda zona letto, rilassante sala principale, terrazza e bagno privato. Per i giorni caldi puoi goderti l'aria condizionata. La zona è molto servita, ci sono molti bar, pizzerie, ristoranti, negozi, supermercati, lavanderie e un grande parco giochi attrezzato per bambini.

Il centro di Milano è facilmente raggiungibile in pochi minuti con la metropolitana o in auto. Il parcheggio gratuito per le auto è a 50 metri dalla casa. Il parcheggio di fronte a casa è gratuito dalle 19, 30 alle 8, 30 e la domenica tutto il giorno.

A pochi chilometri c'è una superstrada per tutte le direzioni.

L'appartamento ha una camera da letto con divano letto matrimoniale comunicante con un salotto/angolo cottura con un divano letto ad una piazza e mezza, un bagno con doccia e una terrazza. In totale ci sono 4 posti letto. La stanza principale nella zona cucina ha un lavandino, un frigorifero, un bollitore, un forno a microonde, una piastra a induzione singola per cucinare. L'intero appartamento è coperto da wifi. Sono presenti un rilevatore di fumo, un estintore e un kit di primo soccorso.

Il bagno è dotato di shampoo, balsamo, sapone, carta igienica, asciugamani e asciugacapelli. La cucina ha tutto il necessario, piatti, bicchieri, padelle ecc. Confezioni di zucchero, caffè, tè, tisane sale e olio fornite. Agli ospiti che soggiorneranno almeno tre giorni verrà dato un drink di benvenuto e uno snack (bottiglia d'acqua, bottiglia di vino italiano e snack salati).

Non si effettua servizio colazione.

La terrazza (10 mq) attrezzata con tavolo, sedie a sdraio e posacenere. Puoi organizzare i tuoi pranzi comodamente e goderti i momenti in completo relax all'ombra di un patio in legno.

Nell'appartamento non vi è il gas per cucinare.

L'ingresso è in comune con i proprietari mentre l'appartamento rimane dedicato esclusivamente agli ospiti. Agli ospiti viene fornito il numero di telefono/whatapp del padrone di casa per qualsiasi necessità a qualsiasi ora.

Gli ospiti hanno accesso a tutto l'appartamento.

È richiesta una tassa di soggiorno obbligatoria di 2. 00 Euro a persona maggiorenne a notte.

VICINO A NOI
Nelle vicinanze del nostro appartamento puoi trovare
FIERA MILANO | RHO
L’ingresso (Porta Sud) è facilmente raggiungibile in 8 minuti a piedi oppure una fermata di metropolitana (Rho Fiera).

Fiera Milano a Rho è il parco esposizioni più grande di Milano, area dove si è tenuto Expo 2015.

Oltre alla Fiera sono presenti anche il Milano Innovation District (MIND) e l’ Expo 2015 Village.

MILANO INNOVATION DISTRICT (MIND) | EXPO 2015 VILLAGE
Il varco (Ingresso Ovest Triulza) è facilmente raggiungibile in 30 minuti a piedi da casa, in 8 minuti in auto oppure una fermata di metropolitana (Rho Fiera).

Experience è il parco urbano nato nell’area di Expo 2015 (denominata Mind – Milano Innovation District).

Durante la stagione estiva ospita eventi per grandi e piccini, concerti e spettacoli, oltre agli immancabili spettacoli dell’Albero della Vita.

L’accesso agli eventi è possibile dall’ingresso Ovest Triulza, dove si trova anche la biglietteria, risulta inoltre il più vicino all’area parcheggi e alle stazioni della metropolitana e dei treni.

METROPOLITANA MILANO
Siamo a 4 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Pero (linea rossa MM1), il centro di Milano è facilmente raggiungibile in 20 minuti senza cambiare linea.

In 15 minuti di metropolitana puoi raggiungere la stazione dei treni da dove poter partire per Venezia, il Lago di Como, il Lago Maggiore, Firenze, il Mar Ligure e molti altri luoghi.

PARCO GIOCHI
L’appartamento è a 3 minuti a piedi da un parco giochi molto attrezzato per i nostri ospiti più piccoli, dove possono giocare in tutta tranquillità.

STADIO SAN SIRO
Lo Stadio San Siro è facilmente raggiungibile in 10 minuti di auto, 15 di Metro o 1 ora a piedi.

AEROGRAVITY MILANO| IL PIÙ GRANDE SIMULATORE DI SKYDIVING AL MONDO
L’unico in Italia.

Aero Gravity è l’unica galleria del vento verticale in Italia. Ti permette di sperimentare, ogni giorno dell’anno, l’esperienza del volo in un cilindro di cristallo alto 8 metri grazie a 6 turbine potentissime e un flusso d’aria fino a 370 km/h capace di vincere la forza di gravità e sostenerti in volo. Aero Gravity è l’impianto di indoor skydiving all’avanguardia, progettato da un team di ingegneri di livello internazionale per garantirti il massimo divertimento senza alcun rischio.

URBAN WALL | MILANO CLIMBING FACTORY
Urban Wall – Milano Climbing Factory una della palestre di arrampicata indoor più grandi d’Europa. Qui i climber trovano tutto ciò di cui hanno bisogno per scalare divertendosi, ma anche per allenarsi con disciplina e regolarità. Lo Staff è composto istruttori qualificati tra cui rinomati nomi dell’arrampicata e la palestra ospita spesso sessioni di allenamento delle Nazionali di Arrampicata Sportiva di diverse nazioni.

Ad Urban Wall si può infatti scegliere di scalare su oltre 100 catene e più di 200 linee di salita, dalle più semplici a quelle con placche e strapiombi realizzate dai migliori tracciatori. La location inoltre gode di un fascino unico dovuto al grande spazio visivo ed al recupero sapiente dello spazio industriale.
*Dichiarate dal Gestore