Via Valsugana, 4 - BUSTO ARSIZIO (VA)
Il Bed & Breakfast Milano Malpensa si trova in un contesto riservato, accogliente, caloroso, all’interno di una piccola palazzina e si caratterizza per essere un intero appartamento su due piani, dotato di tutti i comfort che la propria casa può offrire; finemente arredato con gusto Italiano, dispone al primo piano di soggiorno con angolo TV, una camera con bagno privato; dal primo piano si accede al secondo piano attraverso una scala interna dove vi è un ampio salone, area comune per la lettura, riposo, tre splendide camere mansardate con travi di legno a vista, di cui una tripla e due matrimoniale a cui può essere aggiunto un terzo letto.

La camera tripla ha il bagno in camera mentre le altre due camere hanno ciascuna il bagno privato.

La struttura è perfetta sia per singoli viaggiatori che per gruppi o famiglie che si muovono per turismo o per lavoro ed ha un ampio parcheggio libero dove si può lasciare l’auto per diversi giorni in caso di viaggio aereo.

Il Bed & Breakfast Milano Malpensa offre il wi-fi gratuito e nell’area comune c’è un forno a microonde oltre ad un bollitore per l’acqua.

In ogni camera l’ospite troverà un drink di benvenuto, accompagnato da salatini e dell’acqua, oltre ad un abbondante colazione all’Italiana.
*Dichiarate dal Gestore