Corte Delle Armelline, 8 - LECCE (LE)
Da un antico palazzotto, all'interno di una signorile corte situata nel pieno centro storico della città barocca, tra le due attrazioni più importanti di Lecce, Piazza del Duomo e Piazza Sant'Oronzo, nasce "Signuria".

Nei paesi del Salento, l'espressione poetica dialettale Signuria era rivolta alle persone adulte in segno di rispetto e approccio reverenziale, ed è proprio il significato di questo termine che ha suggerito il nome della struttura.

Un'accurata ristrutturazione ha reso possibile mantenere intatte le imponenti volte a stella in pietra leccese, caratteristica di questo territorio, che ha anche ispirato la creazione del logo. Le stanze sono state progettate per dare ai nostri clienti il massimo comfort, benessere fisico e armonia visiva, questo grazie alla cura dei dettagli di design, all'impiego di materiali di pregio e prodotti di qualità come materassi e cuscini in Memory.

La struttura è pensata per far vivere all'ospite di Signuria la tipica ambientazione salentina, godendo anche dell'ampia terrazza allestita a roof garden con vista sul campanile del Duomo.
*Dichiarate dal Gestore