Località Poggio Belvedere, Snc - Tirli, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR)
Il Bed & Breakfast Arcobaleno, situato a Tirli, frazione di Castiglione della Pescaia, si presenta come un'oasi accogliente e accessibile a tutti. Le sue caratteristiche distintive includono la possibilità di accogliere ospiti disabili e animali domestici, camere climatizzate e gestori poliglotti in grado di comunicare in inglese. Con una posizione panoramica e tranquilla, il B&B vanta una suggestiva terrazza e un'attenzione particolare all'accessibilità per gli ospiti con disabilità.

Le 7 camere della struttura sono accuratamente organizzate per garantire il massimo comfort e relax ai propri ospiti: due "Camere doppie", tre "Camere quadruple" e due "Camere triple", tutte dotate di bagno privato. Ogni camera è arredata con gusto e offre servizi come bagni rinnovati, letti per bambini, televisione e frigobar. La pulizia delle camere avviene quotidianamente, assicurando un ambiente sempre fresco e accogliente.

Situato in una zona ricca di arte, storia e bellezze naturali, il B&B Arcobaleno offre un'esperienza unica immersa nella natura e vicina a giardini e paesaggi suggestivi. Un luogo dove il comfort e la tranquillità si fondono per regalare ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore