Via Emanuele Filiberto, 109 - ROMA (RM)
La Residenza City, affascinante struttura situata nel cuore di Roma, si distingue per il suo lussuoso ambiente e i servizi impeccabili che offre agli ospiti più esigenti. Le camere, dotate di condizionatore e climatizzatore, accolgono gli ospiti in un'atmosfera di comfort e raffinatezza. Il parcheggio riservato, la presenza di personale multilingue e lo spazio comune a disposizione degli ospiti sono solo alcune delle comodità offerte dalla struttura.

Con soli due eleganti alloggi, entrambi chiamati "camera quadrupla", la Residenza City garantisce privacy e un servizio personalizzato. Ogni camera dispone di bagno privato, asciugacapelli, televisione, specchio e portavaligia per accogliere gli ospiti con ogni comfort.

La posizione centrale della struttura permette agli ospiti di immergersi nella vivace atmosfera della città eterna, con monumenti storici, eventi culturali, opzioni enogastronomiche e shopping a portata di mano. La pulizia delle camere viene effettuata regolarmente per garantire un ambiente sempre fresco e accogliente.

Apprezzato per la sua convenienza ed eccellente posizione vicino alla stazione, la Residenza City è circondata da importanti punti di interesse come le basiliche storiche e le vie principali della città. Nei dintorni, gli ospiti troveranno anche ospedali di prestigio, autostrade e stazioni della metropolitana, rendendo la struttura il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie di Roma.
*Dichiarate dal Gestore