Via Vaddi Di Jatta, Snc - Baja Sardinia, ARZACHENA (OT)
Le Querce è un eremo di pace sulla collina di Baja Sardinia.

In fondo a una strada privata trovate un nocciolo di 6 stazzi ristrutturati con estrema cura, immersi in 3 ettari di giardino, orti e macchia mediterranea, a loro volta immersi in decine di ettari di bosco.

Fra queste case potete scegliere tra Casa Letizia, un monolocale di 30mq circondato dal proprio giardino, oppure Casa Rosa e Casa Verde, due bilocali di 45-50 mq totalmente indipendenti ognuno col proprio patio esterno e il proprio giardino. Saltuariamente diventa disponibile una quarta casetta monolocale. Le case sono per due o tre persone. Permanenza minima: 4 notti in bassa stagione, 6 notto a luglio, 10 notti a ferragosto.

Da 30 anni Le Querce si dedica ad ospiti che scelgono questo posto per la privacy, la pace e il silenzio. Non a caso il nostro sottotitolo è "Eremo di pace". Per questo ci dispiace dire che non è il posto adatto ad accogliere bambini sotto i 12 anni e alcuni animali domestici. Meno ancora è adatto a ragazzi che frequentano discoteche o rumorosi o in gruppo.

I prezzi sono variabili secondo casa, periodo e numero di persone. Contattateci, è più semplice. Comunque apprezziamo *molto* un contatto prima della prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore