Via Pompeo Sarnelli, 72 - POLIGNANO A MARE (BA)
Dimora patronale di fine '800 di recente ristrutturazione, situato a pochi passi dal suggestivo centro storico di Polignano a Mare e sul Corso principale, "Viasarnelli72" vi offrirà la massima tranquillità e ospitalità e sarà il punto di partenza ideale per visitare le meraviglie naturali e paesaggistiche della nostra città e dei paesi limitrofi.

Il delizioso borgo medioevale arroccato sul mare e cinto dalle mura, vi immergerà in vicoli e piazzette dal sapore romantico e vi allieterà con i suoi odori mediterranei.

Durante il vostro soggiorno potrete trascorrere inoltre qualche ora al mare sulla splendida spiaggia di Cala Porto, a soli a 150 metri dalla struttura, oppure optare per le innumerevoli escursioni sul nostro territorio, ivi comprese le passeggiate in barca alla scoperta delle suggestive ed incantevoli grotte.

Ricavato dalla ristrutturazione di una casa antica, "Viasarnelli72" è un classico esempio di mix tra richiami architettonici di un tempo, scale in pietra antica, e comfort e design moderno. Dispone di due camere matrimoniali standard, di cui una situata al secondo piano, dove si accede senza ascensore, e di una tripla.

Ogni stanza ha il proprio accesso indipendente ed è corredata di climatizzazione con split a regolazione autonoma, frigo-bar, TV a schermo piatto, scrittoio.

I bagni sono privati e forniti di docce, phon, prodotti di cortesia e sono stati arredati con sanitari e rubinetterie di design. Gli specchi sono opera mirabile dell’arredatore e designer Peppino Campanella, noto artista polignanese.

L’ampia terrazza sarà sempre a disposizione di tutti gli ospiti per poter vivere dei momenti in totale relax e tranquillità.

Sarete ospitati con riservatezza e cortesia e assistiti in ogni vostra richiesta per godere al meglio di una vacanza da sogno sotto il cielo di Mister Volare.
*Dichiarate dal Gestore