Via Cavour, 2 - Santa Maria, CASTELLABATE (SA)
Immerso nel suggestivo contesto di Santa Maria, frazione di Castellabate, il B&B CasaMarì incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile. Questa affascinante dimora dell'800, sapientemente ristrutturata negli ultimi 10 anni, offre un rifugio elegante e confortevole per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile.

Le tre camere, ognuna con il suo proprio carattere distintivo, sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni, tra cui condizionatore, bagno privato e accesso internet. Gli ospiti possono godere di spazi comuni accoglienti e di un garage a disposizione per un soggiorno senza pensieri.

La posizione privilegiata della struttura consente di esplorare le bellezze di Castellabate e dintorni, tra monumenti storici, eventi culturali e paesaggi mozzafiato. Ideale per famiglie, viaggi d'affari o fughe romantiche, il B&B CasaMarì conquista i cuori di chiunque lo scelga per la sua comodità e autenticità.

L'accoglienza calorosa dei gestori, la cura dei dettagli e la pulizia impeccabile delle camere sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo luogo tanto apprezzato dagli ospiti. Scopri il piacere di un soggiorno unico e indimenticabile presso il B&B CasaMarì, dove ogni momento è un'opportunità per vivere la bellezza e l'eleganza della vita.
*Dichiarate dal Gestore