Via Zeni, 8 - CAVEDAGO (TN)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in una splendida zona montuosa in zona Centro. "The Secret Place" è una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, piste da sci per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 26 ospiti in:
1 camera "Suite Doppia Camera" che può ospitare 5 persone
1 camera "Camera Quadrupla Michelangelo" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Van Gogh" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Klimt" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Leonardo" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Botticelli" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Quadrupl Michelangelo1 " che può ospitare 4 persone
*Dichiarate dal Gestore