Via Arturo Baldessari, 11 - ARCO (TN)
APARTMENTS ARCO IN CENTRO
In Trentino fra palme olivi e viti, nella ridente cittadina di Arco, sono situati i nostri due appartamenti Castello e Pichea, sotto il castello medioevale (20 min a piedi), a due passi dal Duomo, dalle più celebri pareti d’arrampicata e dai principali ospedali e case di cura della città (Eremo, Regina, San Pancrazio e Ospedale Civile).

Apartments Arco in Centro inaugurato a giugno 2021, si trova al secondo piano di una villetta al cui primo piano si trova il B&B Arco in Centro.

L’appartamento Castello ha due balconi uno con vista sul castello e l’altro guarda la catena montuosa del Pichea.

L’appartamento castello all’interno ospita una camera da letto (materasso memoryform 200x160) con finestra e balcone lato castello, un bagno con doccia finestrato, un soggiorno cucina con divano letto (materasso 160x190) balcone e finestra, molto luminoso.

L’appartamento Pichea è molto luminoso, ha un bagno con doccia finestrato, una camera da letto (materasso memoryform 200x160) con cabina armadio, balcone e un soggiorno cucina di 28 mq con divano letto (materasso 160x190) finestra e balcone.

È presente un garage per bici, windsurf e attrezzature varie.

Nel prezzo dell’appartamento è compreso uso Wii-fi, aria condizionata/riscaldamento, phon, macchina per il caffè a filtro, bollitore elettrico, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, lavatrice, fornetto elettrico, forno a microonde, piastra per toast, piano ad induzione con padelle, piatti e moka, ferro e asse da stiro a richiesta.

Biancheria compresa nel prezzo: da letto, da bagno, da cucina.

I costi di pulizia sono di 40 euro e non sono compresi nel prezzo a notte.

Non sono presenti prodotti per la pulizia della casa o della persona, come previsto dalla legge.

Si può parcheggiare gratuitamente sulla strada pubblica nelle vie circostanti se disponibile.

Apartments Arco in Centro è circondato da molti parchi pubblici, in particolare dallo storico Arboreto (ex parco dell’Arciduca Alberto d’Austria, mecenate della celebrità della Città presso la Corte Austriaca, risalente al 1872), oltre a poter godere della vicinanza dei numerosi giardini presenti nel centro storico.

In soli 5 km si possono toccare le rive del Lago di Garda e le sue spiagge, raggiungibili anche in bici, grazie alle molte piste ciclabili della zona che creano rilassanti e interessanti itinerari cicloturistici.

Arco, capitale mondiale del freeclimbing e non solo (bike, trekking, nordik walking, ecc), offre tutti i tipi di servizi dedicati agli sportivi: climbing stadium, piscina olimpionica, e molto altro ancora. Completano l’offerta i vari negozi specializzati con le ultime tendenze, ristoranti e bar (imperdibile la visita al Caffè Casinò) adatti ad ogni gusto e palato.

La vallata detta “Busa“ è ricca di bellezze naturali apprezzabili non solo da chi ama lo sport, ma anche da tutti
coloro che hanno semplicemente voglia di godere di panorami e scorci indimenticabili.

E’ imperdibile l’occasione di visitare Arco e l’Alto Garda e di gustare la sua gastronomia.

Visto l’indispensabile uso di apparecchiature tecnologiche per lo svolgimento della nostra vita quotidiana o del nostro soggiorno nell’edificio (cellulare, Wi-Fi, computer, elettrodomestici, apparecchiature elettriche, ecc.) e del conseguente continuo aumento delle onde elettromagnetiche (elettrosmog;, geopatie, radiazioni naturali della terra, ecc) all’interno degli ambienti, abbiamo deciso di dotarci di un’antenna (dispositivo professionale) che lavora con la tecnologia della Biorisonanza secondo Paul Schmidt, per proteggere dalle frequenze nocive i nostri ospiti e preservare il loro benessere psicofisico all’interno dell’ambiente dei nostri appartamenti senza precludere in alcun modo il funzionamento delle apparecchiature; Wi-fi compreso.

RESTRIZIONI
Gli animali non sono ammessi causa allergia di un familiare.

Non è permesso fumare all’interno dell’edificio.

Non sono ammessi bambini sotto i 12 anni.

ACCETTAZIONE CLIENTI
CHECK IN: dalle ore 17. 00 alle 19. 00 (per arrivi in altri orari prendere accordi prima)
CHECK OUT: fino alle ore 10. 00 del giorno di partenza (altri orari verranno accettati solo previo accordo e/o con eventuale addebito)
PAGAMENTI
Entro 2 gg dalla ns. conferma deve essere effettuato un bonifico bancario per un acconto del 50% (salvo diversi accordi per il 100%) del costo complessivo del soggiorno.

L’eventuale saldo verrà pagato in contanti al check in (all’arrivo). No carte di credito o bancomat.

CANCELLAZIONE
Cancellazione gratuita entro il 15° gg dall’arrivo.

Cancellazione dal 14° gg al 3° gg prima dell’arrivo addebito di 1 notte oppure 25%.

Cancellazione dal 2° gg prima dell’arrivo, 50 % del importo totale del soggiorno.

Mancata presentazione/no show o partenza anticipata, addebito dell’intero importo del soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore