Via Del Bozzo, 449/C - LUCCA (LU)
Liberamente ispirato al libro dello storico Attilio Brilli “Viaggiatori stranieri in terra di Lucca”, il nostro caloroso e accogliente bed & breakfast raccoglie le testimonianze di alcuni poeti del passato che hanno soggiornato a Lucca rimanendone affascinati.

Lasciate che i loro versi vi conducano con mano alla scoperta della nostra città e della valle in cui è immersa, magari concedendovi una piacevole lettura nel verde del nostro giardino.

Nelle belle giornate di sole sarà la vostra oasi verde. Con i suoi circa 1000 mq di superficie circondata da una siepe, il nostro giardino dona alla struttura la sua unicità; in mezzo ad altri campi raccolti e casette di campagna, si presenta ai nostri ospiti in tutte le sue sfumature e tonalità più diverse.

Sarà piacevole svegliarsi al mattino, aprire la finestra della vostra camera e godere dei suoi colori, un toccasana per gli occhi!
Inoltre una piccola Pet Area sarà anche dedicata ai vostri amici animali. I cani di piccola taglia sono i benvenuti, non esitate a chiedere per maggiori informazioni!
*Dichiarate dal Gestore