Villa Scorza, 13 I - SESTRI LEVANTE (GE)
Il B&B Il Rustico è immerso nel verde a tre minuti dal centro di Sestri Levante e dalle sue spiagge vi accoglie con il fare di una grande famiglia.

Piscina, area pic-nic spuntini e bbq bordo piscina, spazio giochi bimbi e animali domestici ammessi gratuitamente. Potrete godere di un soggiorno unico caratterizzato dalla semplicità ma nel massimo impegno nel farvi sentire ospiti ma soprattutto amici.

Vi aspettiamo nella nostra casa che vi accoglierà con una stanza di 22mq con ingresso indipendente che accoglie 2 persone con possibilità di letti aggiuntivi, per i vostri bimbi o amici, con bagno privato, doccia idro, camino in stanza, Wi-Fi gratuito, frigorifero, è piccolo dehor/patio fuori stanza con tavolo per godere al mattino del silenzio più assoluto rotto solo dal canto del gallo.

Da ora con un nuovo look. da quest'anno anche con la cucina ad uso esclusivo per poter prolungare i vostri soggiorni in completa autonomia come foste a casa, ideale anche per famiglie con bimbi dove la gestione dei pasti risulterà piu semplice.

Proponiamo anche escursioni in QUAD.

per regalarvi un'avventura in luoghi inesplorati alla scoperta dei meravigliosi paesaggi liguri.

Perche la Liguria non e solo mare.
*Dichiarate dal Gestore