Via Santo Stefano, 26 - PISA (PI)
"La Corte Di Marino" è una bella dimora in stile liberty in posizione strategica, appena fuori dalle storiche mura della città. È a 5 minuti a piedi, dalla Torre Pendente in piazza dei miracoli, dal Santa Chiara, dalla Scuola Superiore Sant’Anna e dalla Normale.

La nostra casa vacanza è collocata anche vicina ad una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Bagni di San Giuliano - Le Terme), distante 7 km; si può raggiungere anche il mare e il porticciolo turistico percorrendo 15 km.

Pisa è una città d'arte, palazzi storici di grande pregio si affacciano sull’Arno, che attraversa la città, nel suo cuore storico. È un piacere passeggiare sugli antichi marciapiedi dei Lungarni, godendo dei riflessi della città sul fiume o di qualche bel tramonto serale.

Sono disponibili per i nostri ospiti un appartamento al primo piano e un monolocale al piano terra.

La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa; per meeting e soggiorni di affari; per seguire stage e corsi universitari; per una fuga romantica, per rincontrarsi e riscoprirsi; per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.

Forniremo ai nostri ospiti, wi fi gratuito, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un grazioso giardino di uso esclusivo, l’angolo cottura e un comodo parcheggio auto riservato, all’interno della corte chiusa e videosorvegliata con circuito interno.

Gli alloggi entrambi sono climatizzati e attrezzati con phon, tv, e tutto il necessario per cucinare e allestire la tavola, per un breve soggiorno e nell’appartamento grande c’è anche lavatrice e lavastoviglie.

I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping nel vicinissimo centro storico; costruire golosi itinerari enogastronomici, scoprendo i tanti locali antichi e nuovi, mescite e trattorie e speciali salumerie, tra Borgo Stretto, piazza duomo e Vettovaglie; seguire eventi culturali e mostre al noto Palazzo Blu; divertirsi tra le bancarelle nel Mercatino di Natale, o tra quelle del mercato dell’antiquariato, solitamente in città il secondo week end del mese, oppure semplicemente girando per il grande mercato rionale che si svolge il mercoledi e il sabato mattina.

Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che La Corte di Marino NON è situata in ZTL.
*Dichiarate dal Gestore