Via G. Rossini, 1 - AGROPOLI (SA)
Benvenuti a Villa Ada.

Villa Ada B&B è lieta di ospitarvi nella propria dimora. Ubicata a pochi passi dal centro di Agropoli vi offrirà tranquillità e ospitalità e sarà un punto di partenza ideale per visitare le meraviglie architettoniche e naturalistiche della città. La struttura a conduzione familiare è stata sapientemente ristrutturata, offrendo ai suoi clienti un soggiorno all’ insegna del relax, grazie ai confort offerti ed alla zona tranquilla in cui è situata.

Disponiamo di tre ampie camere matrimoniali, arredate con uno stile elegante e raffinato.

Ciascuna dotata di bagno e accessoriato per il vostro soggiorno; in ogni stanza è inoltre presente TV satellitare, Condizionatore, WI-FI, Frigorifero, Bollitore e Riscaldamento.

Viene messa a disposizione degli ospiti un’ampia terrazza e la possibilità di parcheggiare la proprio auto gratuitamente.

Siamo a completa disposizione per soddisfare qualunque vostra necessità; a tal fine, su richiesta e previo contatto è possibile prenotare il servizio navetta da e per la stazione ferroviaria e simili.

Venite a trovarci anche solo per il week-end, troverete cordialità, familiarità e cortesia da parte nostra per informazioni sulla città e sui percorsi ed escursione del territorio.
*Dichiarate dal Gestore