Via Fontanelle, 26 - PESCARA (PE)
"Smartfit House" è un accogliente e curato alloggio eco-friendly situato vicino all'aeroporto d'Abruzzo di Pescara in una tranquilla casa indipendente con una grande terrazza immersa nel verde, dove potrete gustare deliziose colazioni. La zona è ben servita e facile da raggiungere, vicina al centro e alle principali attrazioni di Pescara.

Adatto per turisti dinamici che vogliono scoprire la città, per lavoratori in viaggio o di passaggio a Pescara e per sportivi che desiderano mantenersi in forma durante il loro soggiorno. Questa soluzione è dotata di ogni comfort, ideale per soggiorni brevi o lunghi, con camere smart e luminose con letti king size, prese usb e LAN per il pc, Smart tv a schermo piatto da 42", frigo bar, bollitore con tisane, cassaforte 15", condizionatore e attrezzature fitness.

Il bagno in camera dispone di doccia emozionale, scalda-salviette, phon e piastra professionale, specchio per trucco, sapone mani, bagno doccia, shampoo e balsamo, vanity set green. Non c'è bisogno di preoccuparsi di niente, abbiamo già pensato a tutto!
Nella sala comune, potrete trovare un erogatore d'acqua naturale e frizzante microfiltrata, una macchina del caffè in cialde e un fornetto a microonde a vostra disposizione. La colazione viene servita in veranda nella terrazza/solarium o su richiesta in camera. Offriamo un servizio di self check-in che permette ai nostri ospiti di arrivare in struttura con piena libertà, utilizzando il proprio smartphone. Se invece preferite un check-in in presenza dalle 15 alle 18, saremo felici di accogliervi. Se arrivate dopo le 18, è possibile farlo pagando un supplemento.

Offriamo anche servizi extra come l'apertura e la chiusura smart delle porte con l'app o il codice numerico, il servizio lavanderia con consegna in giornata (a pagamento), il noleggio di biciclette su prenotazione (esterno), parcheggio gratuito privato non custodito e deposito bagagli.

I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile. Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la vostra vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Saremo lieti di accogliere i vostri amici a quattro zampe, previsto un supplemento di €20 per le pulizie finali.

Grazie alla sua posizione, la nostra struttura è perfetta per soste funzionali alla partenza dal vicino aeroporto di Pescara.
*Dichiarate dal Gestore