Contrada San Salvatore, 1 - RIPATRANSONE (AP)
Casa colonica immersa fra gli ulivi e i vigneti delle verdi colline della Valtesino, il B&B Silent Valley è il perfetto punto di partenza sia tuffarsi nel mare della Riviera delle Palme (a soli 10min di auto) che per esplorare gli affascinanti borghi e le città medievali dell’entroterra.

Il B&B è affacciato su una splendida vallata e dispone di un ampio giardino attrezzato con vista sui monti sibillini e sul mare, perfetto per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta delle meraviglie del territorio.

Per tutti gli ospiti è disponibile gratuitamente un parcheggio interno.

Il B&B dispone di tre ampie camere con bagno privato, decorate e arredate con gusto e dedicate a tre diversi pittori. Le colazioni sono servite nell’ampia e luminosa veranda con vista sul giardino, disponibile per tutti gli ospiti anche con uno spazio dedicato al relax.

Il nostro B&B è attrezzato anche per ospitare al meglio i cicloturisti: ci trovate infatti anche all’interno del sito Marche Outdoor (MARCHE OUTDOOR – ASCOLI REBIRTH – PRIMO ANELLO), con un percorso alla scoperta della costa e dei borghi storici della zona.
*Dichiarate dal Gestore