Loc. S. Giorgello, Snc - PIZZO (VV)
Il complesso è situato a 8 km da Pizzo e dalla Chiesa di Piedigrotta, a a 10 km dal Castello Murat e 40 km da Tropea.

L'Aeroporto di Lamezia è a 15 minuti di automobile.

La località, chiamata Difesa e/o san Giorgello, corrisponde alla zona turistica di Pizzo (VV) e ospita diversi villaggi gestiti da primari operatori internazionali, impianti sportivi e ristoranti.

Portoada Park è uno dei complessi turistici più esclusivi in questa zona della Calabria: un complesso privato di ville uni e bifamiliari immerso in un ambiente naturale. Progettato per soddisfare gusti variegati, è frequentato da una clientela internazionale.

Situato a pochi passi dal Mar Tirreno e circondato da un bosco di pini e di eucalipti, a ridosso dell'oasi naturalistica delle "Dune dell'Angitola", questo complesso esclusivo saprà regalare vacanze indimenticabili nella massima tranquillità e privacy.

La spiaggia è a 5 minuti a piedi attraverso una pineta privata.

A disposizione degli ospiti, compresi nel prezzo del soggiorno: grande piscina a sfioro, piscina per bambini, campo da tennis/calcetto, percorsi pedonali, chilometri di passeggiate e jogging che si snodano in tutta la pineta, area giochi per bambini.

Ogni villa ha finiture di qualità ed è completamente climatizzata, si svolge su due piani: al piano terra vi sono soggiorno/pranzo, angolo cottura completamente attrezzato, una camera da letto e un bagno di servizio con lavatrice; al piano superiore altre due camere da letto e un bagno.

Il giardino circonda la casa su tre lati ed è in parte pavimentato e porticato e consente di consumare i pasti all'aperto e trascorrere all'aria aperta gran parte del soggiorno.

La villa presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con bidet.

La biancheria da letto e da bagno (con cambio settimanale) è compresa nel prezzo del soggiorno.

Ulteriori cambi così come le pulizie dell'alloggio possono essere richieste con un piccolo supplemento.

Il servizio di navetta aeroportuale è disponibile a pagamento previa prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore