Località Lu Naracheddu, 100 - AGLIENTU (SS)
Immerso nella splendida città di Aglientu, lo Stazzo Naracheddu incanta i suoi ospiti con un'atmosfera unica e accogliente. Questa struttura turistica vanta una serie di caratteristiche che la rendono un luogo speciale per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile. Accessibile anche ai disabili e aperta agli amici a quattro zampe, offre la possibilità di parcheggio e un'accoglienza multilingue in inglese e tedesco.

Le sei camere, ognuna con il proprio nome distintivo, trasmettono un'atmosfera unica e accogliente. Dai monolocali agli appartamenti, ogni spazio è stato curato nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort ai suoi ospiti. I bagni restaurati, l'asciugacapelli, l'accesso a internet e la vista panoramica sulla natura circostante contribuiscono a creare un'esperienza di soggiorno indimenticabile.

Situata in una posizione tranquilla e panoramica, la struttura si distingue per il suo fascino storico e il design curato. Ideale per famiglie in cerca di relax, per viaggi d'affari o per una fuga romantica, lo Stazzo Naracheddu offre un'oasi di relax immersa nella natura. I suoi ospiti, affascinati dalla sua atmosfera di charme e dallo spettacolare panorama circostante, ne apprezzano ogni singolo dettaglio. Un luogo dove il tempo sembra fermarsi per regalare momenti di autentico benessere e serenità.
*Dichiarate dal Gestore