Stradello Donella, 10 - CARPI (MO)
Immersa tra le suggestive atmosfere della città di Carpi, il Borgo Case Nuove è un raffinato Bed & Breakfast che incanta i suoi ospiti con un’atmosfera di charme e prestigio. Le camere, dotate di condizionatore e climatizzatore, offrono un'oasi di relax e comfort, mentre il parcheggio e lo spazio comune accolgono gli ospiti con un tocco di eleganza. La posizione panoramica e tranquilla regala momenti di pace e serenità, arricchiti dal suggestivo giardino e dall'angolo cottura a disposizione.

In questa dimora di prestigio, vi è una camera speciale, la "Camera doppia (+1)", che accoglie fino a 3 ospiti con bagno privato e colazione inclusa. Le camere, impeccabilmente pulite ogni giorno, sono state restaurate con cura e offrono comfort moderni come l'asciugacapelli, campioncini monodose e frigobar.

La struttura, situata in una zona enogastronomica e immersa nella natura, è stata amata dagli ospiti per il suo design nuovissimo e per le sue caratteristiche uniche. Ideale per famiglie, viaggi di lavoro o fughe romantiche, il Borgo Case Nuove è un'oasi di relax e benessere che incanta i sensi e delizia l'anima.
*Dichiarate dal Gestore