Via Cinque Giornate, 25 - CERNOBBIO (CO)
Immerso nella suggestiva cornice della città di Cernobbio, il B&B I Portici rappresenta un'incantevole oasi di tranquillità e comfort. Caratterizzato da un'atmosfera accogliente e raffinata, questo Bed & Breakfast accoglie i propri ospiti con una serie di servizi pensati per soddisfare ogni esigenza.

Le quattro accoglienti camere della struttura sono curate nei minimi dettagaspetti e offrono un ambiente confortevole e rilassante. Dall'elegante Camera doppia con bagno privato alla spaziosa Camera quadrupla, ogni soluzione è studiata per garantire un soggiorno indimenticabile.

Tra i servizi offerti spiccano la possibilità di portare animali, il parcheggio, la terrazza panoramica e la comodità di un garage privato. I gestori poliglotti sono in grado di accogliere gli ospiti in inglese, francese e tedesco, garantendo un'ospitalità su misura per ogni viaggiatore.

La struttura, situata a breve distanza da monumenti e attrazioni di interesse, offre la possibilità di esplorare la bellezza di Cernobbio e dei suoi dintorni. Gli ospiti potranno apprezzare la colazione abbondante, la vicinanza al lago e l'atmosfera di charme che contraddistingue questo incantevole luogo.

In prossimità del B&B I Portici si estendono i suggestivi laghi di Lugano e Pusiano, mentre nelle vicinanze è possibile trovare importanti punti di riferimento come l'Ospedale Villa Aprica e le principali autostrade della zona.

Con un'attenzione meticolosa ai dettagli e un servizio impeccabile, il B&B I Portici si distingue per la sua accoglienza calorosa e la cura dei propri ospiti, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile nel cuore di Cernobbio.
*Dichiarate dal Gestore